Sono un ragazzo semplice che si dedica a scattare due categorie di foto principali: ritratto e paesaggi, ognuno con un obiettivo preciso.

Attraverso i paesaggi, mirano ad aumentare la bellezza dei colori.

Attraverso il ritratto, tendo a cogliere l'autentica spontaneità dei miei soggetti.

Questa è la frase con la quale mi propongo sui social media. La frase che, secondo me, più esemplifica la mia visione all'interno dei miei campi di applicazione. La frase che rappresenta il mio lavoro.

Parlando di ritratti, dal momento in cui scatto, alla post produzione, cerco di ottenere quella naturale vera spontaneità che caratterizza le fotografie che suscitano emozioni. Alla classica posa rigida tipica di uno shooting sterile cerco di entrare in contatto con il mio soggetto, suggerendo espressioni e movimenti che sono propri della persona. Di conseguenza, ogni serie di scatti è differente da persona e persona.

La caratteristica di scattare quasi sempre primi e primissimi piani è dettato dal voler concentrarsi sull'espressività del viso, in modo da riuscire a suscitare, anche solo con il giusto sguardo, un ventaglio di sensazioni diverse.

Gli scatti paesaggistici non hanno lo stesso valore che cerco di tramettere attraverso i ritratti, ma è il mio mettermi alla costante prova con qualcosa di diverso. Nei paesaggi cerco principalmente i colori, raramente vedrai da me un paesaggio in bianco e nero.

I miei servizi principali comprendono:

- Ritratti a coppia;

- Ritratti in singolo / book fotografico;

- Servizio fotografico per eventi privati;

- Fotografia di prodotto;

- Fotografia di ambienti;

- Disegno, stampa e rilegatura album fotografici personalizzati.


Per informazioni e prezzi scrivimi una e-mail spiegandomi di cosa hai bisgono, ti risponderò un preventivo personalizzato in base alle tue richieste!

Di seguito, troverai il link al mio portfolio Adobe. Li troverai tutti i miei principali lavori sempre aggiornati, sempre in massima risoluzione e formato originale.

Se stai cercando le mie foto riguardanti prodotti o piatti?

Per varie questioni delle quali non ti annoierò parlandotene, non possono mostrare le mie foto all'interno del mio sito e portfolio.

Ma se hai piacere di visonarle scrivimi una e-mail dicendomi a cosa sei interessato in particolare, io poi ti manderò i lavori migliori sulla base di quello che stai cercando!